Home » Bioimis dieta, come funziona e alimenti consentiti
Mangiare

Bioimis dieta, come funziona e alimenti consentiti3 minuti di lettura

Bioimis
Bioimis

In vista della bella stagione sono molte le persone che si trovano a lottare contro i chili di troppo. Proprio questo è il motivo che spinge molti ad andare alla ricerca di diete da seguire ed ecco che tra queste vi troviamo la dieta Bioimis. Di cosa stiamo parlando? In questo regime alimentare quali alimenti sono consentiti? Se siete alla ricerca di risposte allora potrete trovarle qui di seguito.

Dieta Biomis

Quando si parla di Bioimis si fa di preciso riferimento ad una dieta lanciata sul mercato dal noto imprenditore Roberto Zorzo ormai da qualche anno. Tale regime alimentare ha come obiettivo quello di insegnare il modo corretto di alimentarsi ,  il corretto modo per poter perdere peso in poco tempo. E allo stesso tempo quindi come ottenere dei benefici sulla salute. Si tratta di un percorso personalizzato a pagamento per il quale è necessario rivolgersi ad uno staff di esperti. Saranno infatti quest’ultimi a svelare in che modo ci si può sentire sempre sazi e allo stesso tempo però perdere peso e quindi dimagrire. Qual è il trucco della dieta Bioimis? Semplice, non occorre ne ridurre le porzioni e nemmeno contare le calorie. Al contrario bisogna mangiare a volontà, ovviamente però solo gli alimenti che vengono consigliati dagli esperti.

Come funziona la dieta Bioimis

Come funziona? Semplice, dopo aver accettato di intraprendere questo percorso, e quindi dopo aver firmato un contratto, ecco che ognuno in base a quelle che sono le proprie caratteristiche riceverà direttamente a casa la dieta personalizzata. Per poter perdere peso seguendo la dieta Bioimis è necessario che vengano mangiati gli alimenti giusti seguendo anche le corrette combinazioni. In questo modo il metabolismo verrà indirizzato a funzionare in un modo specifico e favorirà la riduzione del tessuto adiposo lasciando però intatte quelle che vengono definite le ‘riserve proteiche’.

Potrebbe interessarti anche: Dieta Vegetariana: alimenti consentiti e benefici per l’organismo

Bioimis
Bioimis

Sta quindi agli esperti Bioimis andare ad individuare, soggetto per soggetto, quelli che sono gli alimenti giusti in grado di favorire un particolare effetto brucia grassi. E allo stesso tempo gli esperti devono anche avere la capacità di individuare tutti quegli alimenti che causano l’accumulo di peso.

Dieta Bioimis: alimenti consentiti

Nella dieta Bioimis non sono previsti integratori, prodotti speciali oppure pasti sostitutivi.Coloro che decidono di seguire tale dieta dovranno consumare solo alimenti naturali facilmente acquistabili al supermercato.Gli alimenti che sono consentiti potranno essere mangiati a volontà. Non sarà necessario contare le calorie oppure andare a pesare le porzioni. Nel corso della prima fase, detta di dimagrimento, sono consentiti alimenti proteici e verdure. Nella seconda fase invece, ovvero quella di mantenimento, potranno essere integrati i carboidrati. Per condire è permesso utilizzare l’olio.  Tra gli alimenti banditi vi troviamo invece il sale e lo zucchero mentre invece è consigliato bere tanta acqua e assumere limone a pezzi e acqua e limone. Infine è possibile affermare che per la cottura degli alimenti sono consentititi tutti i metodi, anche il fritto. Ovviamente però in quest’ultimo caso bisogna non esagerare.

Read previous post:
Mango Frutto
Mango frutto: quali sono le proprietà e come mangiarlo

Il mango è un frutto esotico molto dolce, succoso e soprattutto colorato e ricco di proprietà. Infatti, secondo quanto emerso...

Close