Home » Misya, la passione per la cucina della famosa food blogger
News

Misya, la passione per la cucina della famosa food blogger2 min read

Misya
Misya

Tutti conoscono Misya, una ragazza con la passione per la cucina che grazie al grande mondo del web è diventata popolare. Una giovane donna che grazie alla sua grande passione per la cucina ha raggiunto il successo.

Misya, chi è

Flavia Imperatore, è questo il nome della giovane donna che ormai da circa 10 anni ed esattamente dal 2007, propone sul web gustose ricette. La giovane food blogger nel corso degli ultimi anni è riuscita ad ottenere un vasto successo. Misya ama molto cucinare in compagnia dei bambini e proprio con quest’ultimi si diverte dimostrando loro, allo stesso tempo, quanto sia bello combinare insieme dei pasticci ‘gustosi’.

Misya, passione per la cucina

Poco tempo fa la famosa food blogger ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha raccontato della sua grande passione per la cucina e di come sia nato questo suo spazio sul web. Di preciso ha affermato che proprio la passione per la cucina è nata pochi anni prima di sposarsi. E’ stato pensando a questo grande evento che le avrebbe cambiato la vita che Misya si è avvicinata ai fornelli. Soprattutto perché il pensiero era quello di fare in modo che potesse prendersi cura della futura famiglia proprio facendo riferimento alla cucina. Oltre ad avvicinarsi ai fornelli, la giovane food blogger ha pensato di fare anche qualcosa di nuovo e di diverso. Ovvero trascrivere tutto su un diario virtuale. Un vero e proprio blog. Da allora non si è più fermata. L’idea di poter essere di grande aiuto per coloro che come lei si avvicinano per la prima volta ai fornelli l’ha convinta sempre di più a portare avanti questo diario virtuale.

Misya
Misya

Per la giovane e famosa food blogger il suo blog Misya rappresenta un vero e proprio diario di vita oltre che un diario di cucina. Infatti i piatti da lei cucinati e raccontati nel suo blog fanno riferimento, in molti casi, anche ad alcuni particolari momenti della sua vita. Sul suo blog infatti Misya annota ricette che ricordano la sua infanzia oppure ancora il primo giorno di scuola della sua bambina oppure qualche ricetta legata in qualche modo alla sua famiglia. E proprio la famiglia è per Misya ‘al centro di tutto’.

Misya, il racconto della food blogger

A proposito degli ingredienti utilizzati per la preparazione delle sue ricette ecco che la giovane ha raccontato, nel corso dell’intervista sopra citata, di aver cambiato gli ingredienti soprattutto dopo essere diventata mamma. Nello specifico ha raccontato di utilizzare prodotti a Km zero oppure alimenti biologici. Allo stesso tempo ha anche raccontato di aver diminuito l’utilizzo, per la preparazione delle sue ricette, dell’uso di farine definite ‘raffinate’. Anche se sul suo blog è possibile trovare diverse ricette, in realtà anche la food blogger ha delle ricette preferite. Che possono essere sia dolci che salate. Nel primo caso, parlando di ricetta dolce, Misya precisa che la sua preferita è la torta di mele mentre invece la ricetta salata preferita della food blogger è la pizza.

Leggi articolo precedente:
Acido Citrico
Acido citrico, cos’è e dove acquistarlo: eccezionale prodotto multiuso

Molto diffuso e soprattutto conosciuto da coloro che sono amanti dell'igiene. Stiamo parlando dell'acido citrico al quale sono legati diversi...

Chiudi